Visiere protettive ultraleggere: tra stile e funzionalità

Visiere protettive ultraleggere: tra stile e funzionalità

Quando parliamo di dispositivi di protezione individuale i primi prodotti a cui facciamo riferimento sono le mascherine, importantissimi in questo periodo difficile per la nostra salute. Ma ci sono anche altri dispositivi che sono necessari non solo per il personale sanitario ma anche per chi lavora a stretto contatto con il pubblico: le visiere protettive.

La visiera protettiva medica è un ottimo prodotto per la nostra protezione. In particolare della protezione del viso che permette di coprire tutto il volto così da impedire contatti con saliva, mucosa degli occhi e della bocca.

Essendo un dispositivo protettivo, la comodità per chi la indossa deve essere un buon requisito così come la adattabilità. Due prerogative essenziali per tutti quelli che la indossano ogni giorno per molte ore.
È essenziale che:

  • Il materiale che le costituiscono sia leggero e che quindi non appesantisca
  • AntiriflessoAntigraffio
  • Anti appannamento
  • Materiale non deteriorabile
  • Può essere trattato con prodotti per la pulizia medico chirurgica

 

Si adatta perfettamente perché dotato di fibbie laterali che regolano la dimensione della visiera adattandola alla dimensione della testa. La visiera è in grado di assicurarci una visione perfetta anche dopo un giorno intero di utilizzo. Il suo punto di forza è il comfort che regala, il contatto con la pelle è perfettamente protetto da una spugna morbida che non provoca allergie o irritazioni.

È adatta sia in ambito medico che quotidiano: ambulatori, mercati, negozi. È indispensabile averne una in questo periodo di pandemia non ancora del tutto conclusa.
Un modello unico per tutti da usare anche abbinata a mascherina e occhiali.

Una visiera protettiva ultraleggera che unisce stile e funzionalità in un unico prodotto.