Collaborazione con aziende medico - sanitarie

TexaBiomedicali presenta una nuova collaborazione con 3 importanti Aziende Medico-Sanitarie

 

 

Tontarra, azienda tedesca leader nella produzione di strumentario chirirgico. Ha sede a Wurmlingen nei pressi di Tuttlingen nel comparto industriale dove sono concentrate oltre 600 aziende specializzate nella produzione di strumentazione medicale. Apprezzatissimi dai chirurghi di tutto il mondo gli strumenti specialistici prodotti quali laminotomi, resettori endoscopici, materiale per cardiochirurgia e chirurgia vascolare. La Texa curerà la distribuzione e l’assistenza tecnica in tutta la Regione Puglia.

Lemke, azienda tedesca con sede a Berlino produce colonne videoendoscopiche complete con caratteristiche innovative. Microtelecamere HD ad meliloti 1 e 3 CCD, fonti luminose  allo xenon e a led, insufflatori di CO2, pompe per irrigazione isteroscopica, artroscopica ed urologica, acquisitori d’immagine ad alta definizione, Carrelli elettrificati con trasformatore d’isolamento e monitor medicali LCD HD. La Texa curerà la distribuzione e l’assistenza tecnica in tutta la Regione Puglia.

 

Mespa, azienda turca con sede commerciale a Balgat – Ankara produce arredi saniatari, barelle specialistiche da trasporto, arredi tecnici in acciaio per sale operatorie, carrelli per terapia ed emergenza, letti ospedalieri, poltrone ginecologiche, e numerosi altri articoli. Il vantaggioso rapporto prezzo/qualità rende la MESPA una realtà particolarmente interessante. La Texa curerà la distribuzione e l’assistenza tecnica in tutto il Sud Italia.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.